Grazie a tutti coloro che hanno voluto unirsi a Casa Ilaria in queste due giornate dedicate alla consapevolezza sull’autismo.


In particolare grazie ai nostri ragazzi – tutti speciali – di Ristorazioni e dell’orto – che ci hanno regalato tutto il loro entusiasmo, la loro determinazione, lo sguardo al presente e al futuro, la voglia di essere insieme in un’avventura che supera i nostri limiti e paure personali… crediamo di aver bisogno di questo sguardo sulla vita per far fronte alle paure, alle ingiustizie e alle violenze che continuano ad imporsi e a minacciarci in questo tempo così difficile… e allora vogliamo onorare il dono della forza di chi è più fragile, con questo video, che si unisce idealmente al messaggio del film che ha vinto l’Oscar di quest’anno: CODA (FIGLI DI ADULTI SORDI) – I segni dell’amore.

Anche noi vogliamo guardare “le nubi” dei nostri problemi, delle nostre difficoltà e dei nostri pregiudizi da entrambe le parti, da sopra e sotto, da davanti e dietro e così andare oltre e continuare a nutrire grandi sogni!!! Grazie veramente a tutti ❤️❤️❤️