Premio Ilaria Meoli, Santa Messa e Pranzo di beneficenza.
Pontedera, Sabato 12 e Domenica 13 Marzo.

Carissimi, tra pochi giorni, il 10 Marzo, ricorrerà il quindicesimo anniversario della scomparsa di Suor Ilaria. Ci ritroveremo insieme per ricordarla con alcune iniziative a cui siamo tutti invitati a partecipare, perché la gratitudine e la memoria animano il nostro presente e nutrono i sogni e le speranze del nostro futuro.

Sabato 12 Marzo alle 17.00 ci troviamo alla Biblioteca Giovanni Gronchi di Pontedera per conferire, insieme al Comune di Pontedera, il PREMIO ILARIA MEOLI a don Luca Casarosa, che ha prestato il suo instancabile servizio presso i reparti Covid dell’Ospedale di Cisanello durante tutto il periodo della pandemia. Ci offrirà una testimonianza straordinaria di prossimità e cura di tutti coloro, pazienti e famiglie, che hanno attraversato il terribile calvario ospedaliero di questa piaga che colpisce il mondi da due anni.

Domenica 13 Marzo l’appuntamento è per le 11.00 alla Chiesa del Sacro Cuore dove sarà celebrata la SANTA MESSA. Sarà presieduta Padre Saverio Cannistrà, già Generale dell’Ordine  dei Carmelitani Scalzi e ospiterà la testimonianza del Colonnello Luca Mazzini, capo equipaggio del volo di rientro della salma di Suor Ilaria. Sarà presente anche il Ten. Col. Pil. Laura Letta, in rappresentanza della 46^ Aerobrigata dell’Areonautica Militare.

Domenica 13 Marzo, al termine della Santa Messa chi lo vorrà potrà partecipare alle ore 13.00 al PRANZO di BENEFICENZA organizzato dalla Stella Azzurra al circolo a fianco della Chiesa del Sacro Cuore. Parte del ricavato sarà destinato al Progetto Casa Ilaria e il servizio sarà offerto dai nostri camerieri speciali di RistorAzioni. Per le prenotazioni si può scrivere in privato a Laura Capantini 347 7549620 oppure a Simona Meoli 340 6509618.

Vi aspettiamo e vi saremo molto grati se voleste diffondere l’invito di queste iniziative ai vostri amici e conoscenti!!! Grazie a tutti !! A presto !!