Il Casa Ilaria Summer Camp “arte, natura e armonia” si svolge presso la millenaria Badia di Carigi (Montefoscoli, Palaia-Pisa), un contesto naturale, un ambiente positivo, costruttivo ed armonico dotato di spazi verdi all’aperto e di un salone polifunzionale climatizzato.
Si tiene dal 14 Giugno al 30 Luglio per 3 giorni a settimana (lun, mer, ven) dalle ore 9 alle 14 con pranzo al sacco. L’età dei partecipanti non deve essere inferiore ai 16 anni. Gruppo composto da max 10 partecipanti a settimana.

Le attività proposte, condotte da due operatrici specializzate e da un collaboratore di supporto, spaziano dal laboratorio teatrale, a quello di espressione corporea, dallle esperienze artistico-manuali, a quelle dell’orto. Le finalità dei laboratori, da un punto di vista psicopedagogico sono: potenziamento del senso di consapevolezza di sè e del proprio corpo, miglioramento dell’interazione sociale, accrescimento dell’autostima, delle capacità affettive, del senso di utilità sociale, delle capacità di regolazione emotiva etc…
Il Casa Ilaria Summer Camp si propone di valorizzare le “diverse capacità” di ogni partecipante, considerandole una risorsa, si prefigge di perseguire la condivisione, il divertimento e la serenità.

SETTIMANE: dal 14 Giugno al 30 Luglio – GIORNI: Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 9 alle 14
PREZZO A SETTIMANA: 60 Euro comprensivo di una tshirt Casa Ilaria. Età: dai 16 anni in sù.
COSTO ISCRIZIONE SINGOLA GIORNATA: 20 Euro, compatibilmente con i posti disponibili.
SCONTI: in caso di iscrizione per più settimane la quota sarà ridotta a 50 Euro a settimana.
CONTATTI: per info e iscrizioni telefonare o scrivere whatsapp al 347 0638252 (Chiara Ghelardi)

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGETTO DETTAGLIATO